GROUND FORCE METHOD
Ground Force Method nasce dalla necessità di creare un sistema in grado di ridonare agli atleti e ai non atleti le loro piene capacità di movimento, rendendoli liberi da dolore e disagio. In presenza di dolore, molti obiettivi non possono più essere realizzati, e soprattutto il piacere che si dovrebbe provare nel muoversi e nello svolgere attività fisica è completamente perduto.
La vita è movimento!
In primo luogo, le persone dovrebbero essere in grado di muovere il proprio corpo! Prima di afferrare qualsiasi tipo di peso, salire su qualsiasi macchina o prendere qualsiasi pillola, bisognerebbe essere in grado di gestire il proprio corpo tanto bene quanto si era in grado di farlo da ragazzini. Si immagini come si sentirebbero le persone se potessero muoversi di nuovo senza provare dolore o disagio, con il sorriso stampato sul viso! Ground Force Method è la soluzione. Grazie a centinaia di esercizi sicuri, stimolanti e divertenti, è possibile re-imparare a muoversi bene.
MOVE BETTER
MOVE STRONGER
MOVE MORE
MOVE FASTER

 
Al momento non è attivo uno specifico corso GFM, ma teniamo ben in conto i suoi principi nel programmare le sedute di allenamento.
 

PER INFO: m.cube.sf@gmail.com - cell. 347-1272965